Associazione Culturale 'INTRECCI' 

 

                                                                                                  

    

Home
Su

Nota biografica di Carlo Biagi:

Carlo Biagi è musicista, scrittore e pubblicitario. Da molti anni coltiva un profondo interesse per le discipline esoteriche e spirituali, l’astrologia, lo yoga e le tecniche mentali. Fin da piccolo ha scoperto la sua sensitività, che tuttavia ha divulgato solo da pochi anni attraverso i libri, le conferenze i corsi.

Nel suo seminario “volare con l’anima” insegna le tecniche per armonizzare le proprie energie: esercizi di armonizzazione e visualizzazione sui chakra, esercizi di rilassamento profondo, tecniche provenienti dalla cultura tibetana, …. tutti esercizi finalizzati per ottenere l’esperienza dei viaggi fuori dal corpo.

Spesso lavora in coppia con la moglie Manuela Pompas, sempre allo scopo di attivare le potenzialità psichiche, stimolare la creatività e aprire la spiritualità. E’ stato spesso ospite di programmi televisivi tra i quali Maurizio Costanzo Show e Tappeto Volante. Ha condotto per due anni su Antenna Tre Lombardia la trasmissione Il Melograno.

 

Bibliografia:

Con Sperling & Kupfer Editori pubblica Aura, la luce dell’Anima (con M.Pompas); Voglia di volare; Le immagini dell’anima; Volare con l’Anima.

Infine l’ultimo lavoro L’incontro:

giovanissimo scopre di possedere qualità di sensitivo e incoraggiato dalla madre, una donna di profondissima spiritualità, comincia a vivere esperienze fuori dal comune. Ma è soltanto ad Assisi che scoprirà la sua vera guida spirituale quando Francesco gli apparirà e comincerà a parlargli. Carlo Biagi è sbigottito e stenta a crederci ma dopo una lunga serie di prove arriverà a comprendere e ad accettare che si tratta veramente della straordinaria figura dell’Umile di Dio.

 vedi anche: www.karmainstitute.it

SCUOLA DI SVILUPPO
La scuola si propone di svolgere dei corsi annuali per la conoscenza delle dinamiche cerebrali e mentali, al fine di conoscersi, vivere meglio e sfruttare il proprio potenziale, sul piano personale, professionale e sociale. Per attivare il potenziale psichico abbiamo studiato un percorso che parte dal rilassamento per approdare a tecniche più sofisticate, che negli Stati Uniti fanno parte della psicologia transpersonale. I corsi possono anche essere scelti singolarmente, ma sarebbe meglio seguire la nostra proposta come un percorso globale, per sviluppare in modo più approfondito le proprie capacità. Dopo ciascun corso, si possono seguire altre serate guidate, al fine di approfondire l’argomento prescelto.

se vuoi torna al menu principale o sottoHome

Per qualsiasi comunicazione contatta il web- administrator tramite una telefonata a 

 

Edoardo al n.ro 338-1225112 oppure una e-mail edoardo@intrecci.org  Grazie