Associazione Culturale 'INTRECCI' 

 

                                                                                                  

    

Home
Su
ORGANI
STATUTO

 

Chi siamo e i nostri obiettivi.

Tutto nasce dalle esperienze maturate nell'organizzare insieme per noi e per amici, incontri (dalla semplice presentazione di una esperienza, a stage, conferenze, ecc). 

Incontri nel campo della formazione permanente di noi stessi. 

Formazione che preveda lo sviluppo armonico della nostra fisicità, come apparato muscolare e come contenitore ed espressione fisica  delle nostre emozioni (ginnastiche dolci, antiginnastica, danza, espressione corporea, tai chi chuan, qi gong, biodanza). Non solo ma scoperta e sviluppo della nostra spiritualità (tecniche per la percezione e controllo della nostra energia, esperienze di reincarnazione attraverso la regressione nelle nostre vite passate, ecc.) 

 Un giorno ci siamo chiesti perché non utilizzare le esperienze, le capacità, le conoscenze per costituire una struttura stabile (in questo caso una Associazione) e che, sfruttando INTERNET, permetta di far conoscere ad altri queste nostre capacità, queste nostre conoscenze. Ma non solo, cosa ben più importante conoscere altre esperienze analoghe. 

C'è dell'altro. C'è il bisogno di conoscere. Così come l'uomo si è spinto oltre i confini conosciuti per cercare oltre e altro, così in noi c'è la voglia il desiderio, la passione di conoscere con e attraverso gli altri. Ed ecco ancora la parola-chiave INTRECCI che ci aiuta. 

Incontrare altri che condividono lo stesso bisogno ci porta a sfidare il caso, le coincidenze ... 

Altre esperienze, tali da permettere di "intrecciare" altre conoscenze, altre capacità, altri bisogni e crescere insieme con vitalità ed armonia.

Le persone che fanno parte o che godono della fiducia della Associazione, sono terapisti, operatori, medici (vedi anche lo spazio operatori) simpatizzanti, amici, sostenitori, persone a cui piace organizzare da sè e insieme ad altri le esperienze di cui ha bisogno, persone che condividono il nostro pensiero e la nostra voglia di fare.O che soltanto dispongono la loro conoscenza per gli altri.

 

 

Dove siamo e come contattarci

Telefono
0338-1225112 risponde Edoardo
    
Posta elettronica

Informazioni generali e-mail: fabbri.edoardo@fastwebnet.it
Supporto Tecnico Clienti:
Webmaster: fabbri.edoardo@fastwebnet.it 

 

se vuoi torna al menu principale o sottoHome

 

se vuoi torna al menu principale o sottoHome

Per qualsiasi comunicazione contatta il web- administrator tramite una telefonata a 

 

Edoardo al n.ro 338-1225112 oppure una e-mail edoardo@intrecci.org  Grazie